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Consulenza HubSpot per aziende e organizzazioni

Attrai e fidelizza nuovi clienti con CRM, inbound marketing,  automazione dei processi di marketing, vendita e customer success 

Soluzioni e servizi HubSpot

La combinazione tra HubSpot e i nostri servizi ti aiuteranno ad attrarre, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti. Tu cosa vorresti fare?

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Voglio supporto continuativo su HubSpot
Voglio supporto continuativo su HubSpot

Quando hai necessità di consulenza, supporto, manutenzione e formazione sui tuoi Hub Marketing, Sales, Customer Service, CMS e Operations in un canone mensile, scegli HubSpot Revenue Operations.

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Voglio integrare HubSpot ad altre applicazioni
Voglio integrare HubSpot ad altre applicazioni

Quando vuoi integrare la piattaforma HubSpot con le tue applicazioni aziendali o sviluppare un nuovo sito web su CMS HubSpot, scegli HubSpot WebOps & Integrations.

Review dei nostri clienti

“Sales Cafe ci ha offerto un supporto eccezionale nella gestione del nostro blog, delle e-mail e delle landing page su HubSpot. Siamo stati accompagnati in modo professionale alla scoperta degli strumenti a nostra disposizione e abbiamo ottenuto risultati concreti nella crescita delle nostre attività di marketing online. Il loro servizio clienti è stato impeccabile, rispondendo sempre tempestivamente alle nostre domande e fornendo sempre soluzioni efficaci. Consigliamo vivamente i servizi di Sales Cafe a tutti coloro che desiderano ottenere il massimo da HubSpot e migliorare la propria strategia di marketing.

Francesca SerraniDirettore Marketing - Bergner

Perché ti serve un consulente HubSpot

I consulenti HubSpot di Sales Cafe ti aiutano a ottimizzare il customer journey in tutte le sue fasi:

Ti aiutano a definire il pubblico ideale

Per attrarre nuovi clienti bisogna partire dal target. Grazie alle analisi svolte con design thinking, jobs to be done, social listening, canva sul modello di business, canva sulla proposta di valore e alcuni audit - SEO, social, sito web e content -  definiamo i bisogni del tuo target, il tuo posizionamento, la tua reputazione, i contenuti da produrre e il budget da investire.

Analizzano, mappano e snelliscono processi

Per attrarre nuovi clienti, chiudere più trattative e fidelizzare i clienti partiamo dall’analisi delle tue iniziative di marketing, vendita e customer success. Così possiamo mappare tutti i punti di interazione tra la tua organizzazione e il cliente per ottimizzare il customer journey e migliorare la customer experience. Grazie all'automazione, i tuoi team orientati al cliente avranno più tempo da dedicare ad attività ad alto valore.

 

Definiscono e implementano le strategie digitali

Per far funzionare le tattiche, ti aiutiamo a definire la strategia globale di crescita della tua organizzazione. Da quelle di marketing - attrazione, inbound marketing, SEO, SEA, content e comunicazione - a quelle di vendita e customer success - sales enablement, inbound sales, assistenza clienti, fidelizzazione, cross e up-selling. Infine allineiamo i team di marketing, vendita e customer success.

 

Formano, affiancano e fanno crescere le persone

Tecnologie, processi, strategie e tattiche funzionano solo se le persone sono a bordo. Per questo ottimizziamo la struttura organizzativa e abilitiamo le persone ad affrontare il cambiamento nel modo migliore. Tramite formazione, coaching e affiancamento, aiutiamo i team di marketing, vendita e customer success ad acquisire le nuove competenze soft e hard del digitale.

Creano e distribuiscono contenuti in modo orchestrato

Non bastano pochi post su chi sei e cosa fai. Aziende e persone vogliono fruire del contenuto giusto, nel momento giusto, nel giusto formato. Così, oltre a creare e distribuire contenuti di interesse per il tuo target - social post, blog post, email, SMS, WhatsApp, video, landing page, ecc - ci facciamo aiutare dalle tecnologie per automatizzare e orchestrare questi contenuti su tutti i touchpoint.

Implementano la tecnologia

Il team tecnologico di Sales Cafe ti aiuta a implementare HubSpot CRM per gestire tutti i contatti in un unico posto. Si occupa di marketing automation, email marketing, landing page, form, SEO, ADV, social media, automazione di vendita, previsioni di vendita, AI, chat, chatbot, playbook di vendita, gestione documentale, automazione del supporto clienti, portali di supporto self-service, sondaggi e molto altro.

Analizzano i dati e misurano i risultati

La digitalizzazione dei punti di contatto tra clienti e aziende genera una quantità di dati enorme, tuttavia avere dati infiniti significa non avere alcun dato. Il team di data analyst di Sales Cafe ti aiuta ad analizzare e aggregare dati per generare informazioni utili al business per decidere. Grazie ai dati, verifichiamo se tutto funziona come previsto e identifichiamo cosa ottimizzare tra target, processi, strategie, interazioni, persone e tattiche. 

Fanno quello che non hai tempo di fare

Una volta che tutto è a regime, potresti non avere tempo o potrebbe non essere strategico gestire l’operatività. Così, i nostri consulenti HubSpot prendono in carico attività di produzione e distribuzione di contenuti, amministrazione della piattaforma HubSpot, creazione di percorsi di conversione e di workflow automatici, profilazione del database, gestione dei lead inbound, gestione dell’assistenza clienti e molto altro.

Migliorare il customer journey e customer experience per far crescere la tua organizzazione

Per far crescere la tua organizzazione e interagire meglio con con i clienti, combiniamo un mix di pratiche. Scoprile ora

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Lead e Demand Generation
Lead e Demand Generation

Per aumentare la notorietà del tuo marchio e per avvicinare i potenziali clienti all’acquisto.

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Inbound Marketing e Inbound Sales
Inbound Marketing e Inbound Sales

Per farsi trovare da persone in target e trasformare queste persone in contatti, clienti e promotori. 

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Account Based Marketing, Business Development e Selling
Account Based Marketing, Business Development e Selling

Per identificare imprese in target e trasformarle in prospect, clienti e promotori del tuo marchio.

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Content Marketing
Content Marketing

Pubblicazione e distribuzione di contenuti scritti o visuali per attrarre, coinvolgere e fidelizzare il tuo pubblico ideale.

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Revenue Operations
Revenue Operations

Per allineare dati, software, processi e persone che generano entrate, ottimizzare la customer experience,  aumentare la redditività dei canali di vendita.

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E-commerce marketing
E-commerce marketing

Per portare traffico al tuo negozio online, convertire il traffico in clienti e fidelizzare i clienti dopo l'acquisto.

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Email marketing, SMS e WhatsApp
Email marketing, SMS e WhatsApp

Per fornire informazioni utili, generare conversioni, portare all’acquisto e fidelizzare i clienti.

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Sales Enablement
Sales Enablement

Per dotare i team di vendita delle conoscenze, dei contenuti e degli strumenti necessari per vendere con successo prodotti e servizi.

 

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Retention Marketing
Retention Marketing

Per aumentare la probabilità che un cliente acquisti di nuovo, concentrandosi al contempo sull'aumento della redditività di ogni acquisto ripetuto.

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Customer Success
Customer Success

Per anticipare i problemi o le domande dei clienti e fornire loro soluzioni e risposte in modo proattivo. 

Perché scegliere Sales Cafe

Un modello operativo per farti crescere con decine di implementazioni HubSpot all’attivo e un tasso di fidelizzazione del 95%

2 SETTORI

Siamo il primo partner HubSpot in Italia focalizzato sui settori Education e Non Profit

 
3 asset

Per farti crescere facciamo leva su un modello operativo che combina 3 asset: persone, processi e tecnologie di marketing, vendita e customer success

 
95% fidelizzazione

Il tasso di fidelizzazione dei nostri clienti è del 95%

 
12 PAESI

Le piattaforme HubSpot che gestiamo per i nostri clienti contengono dati che hanno origine in 3 continenti e 12 paesi

 
3 team allineati

Per far crescere la tua organizzazione, allineiamo i 3 team che generano entrate nella tua organizzazione: marketing, vendita e customer care

 
15.000 ore di esperienza

Le persone che compongono i nostri team hanno accumulato almeno 15.000 ore di esperienza

 

Clienti che hanno scelto di lavorare con noi

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Domande frequenti

Cos’è HubSpot

HubSpot è una piattaforma CRM all-in-one che aggrega in un solo posto strumenti di gestione e automazione dei processi di marketing, vendita e customer success. Include anche un CMS proprietario per la realizzazione di siti web e un software operativo per sincronizzare, pulire e conservare i dati e per automatizzare i processi aziendali.

HubSpot è composto da 5 Hub totalmente integrati: Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub e Operations Hub

Quanto costa HubSpot

I piani HubSpot - Free, Starter, Professional, Enterprise - prevedono la sottoscrizione di un contratto annuale con fatturazione mensile, trimestrale, semestrale, annuale. 

Le modalità di pagamento principali sono carta di credito e bonifico bancario. 

Per conoscere meglio il licensing e i prezzi, contattaci.

Quanto costa una consulenza HubSpot

Per definire il budget di un investimento di un progetto di consulenza su piattaforma HubSpot è necessario comprendere gli obiettivi e i bisogni di business della tua organizzazione. 

Lavoriamo con progetti a corpo o con canoni mensili, a seconda che si tratti rispettivamente di una nuova implementazione o di un’attività ricorrente di affiancamento e supporto.